
Produzione: Stefano Francioni Produzioni e Friends & Partners
Regia: Paolo Civati
“Mi amerò lo stesso” è un monologo che a volte vorrebbe essere un dialogo. Paola Turci si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare, ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento.
Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mischiano i sogni e nei sogni entra la vita. Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro.
Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza. Paola Turci si mette a nudo e lo fa con un monologo che porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada…mi amerò lo stesso.

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Moderno (Latina)

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Masini (Faenza )

Mi amerò lo stesso
presso Teatro del Fiume (Borreto)

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Comunale (Rio Saliceto)

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Modugno (Aradeo )

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Paisiello (Lecce)

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Mercadante (Cerignola)

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Kennedy (Fasano )

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Antonio Di Jorio (Atessa)

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Comunale (Città Sant'Angelo)

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Centrolucia (Botticino)

Mi amerò lo stesso
presso Auditorium Enrico Fermi (Celano )

Mi amerò lo stesso
presso Teatro Comunale (Adria)